smart ready to park
smart ready to park
Pronto a smettere?
Cercare parcheggio è un ricordo lontano.
Pronto a guadagnarci?
Risparmia il tempo di cercare parcheggio.
Pronto a farla facile?
Paga il parcheggio in maniera semplice e veloce.

Scarica l'app

Il primo servizio per dimenticarti del parcheggio

Ti basta avere una smart, scaricare l'app ready to park e registrarti
Cerchi posto in tempo reale tra tanti parcheggi
Scegli quello che vuoi e prenoti subito: il posto è riservato per un'ora
Arrivato al parcheggio, usa lo smartphone per entrare (apri la sbarra o avvisa il parcheggiatore). Tieni acceso il Bluetooth: ti servirà per entrare nel parcheggio
Da quando parcheggi l'auto parte il tempo di sosta che puoi tenere sott'occhio in ogni momento
Paghi il parcheggio con il metodo che preferisci, in un click

Pronti, parcheggia e via!

image
image
image
image

Cerca e prenota

Trova il parcheggio più vicino guardando sulla mappa o cerca la destinazione che vuoi raggiungere.
Trovato il parcheggio giusto? Basta scorrere con il dito per prenotarlo.
Il parcheggio è prenotato per un’ora offerta da ready to park.

Cerca e prenota

Entra e parcheggia

Sei davanti al parcheggio? Scorri con il dito sul bottone giallo per aprire la sbarra o avvisare il parcheggiatore nelle autorimesse manuali.
Tieni acceso il Bluetooth: ti servirà per entrare nel parcheggio.
Parcheggia la tua smart e controlla la sosta dall’app, in ogni momento.

Entra e parcheggia

Paga la sosta ed esci

Prima di riprendere la smart ricordati di pagare con l'app. Avrai 15 minuti di tempo per uscire dal parcheggio.

Paga la sosta ed esci

A Roma tanti parcheggi in tasca

Qualunque sia la zona della città dove vuoi andare, c'è un'autorimessa che ti aspetta.

ready to park ha selezionato per te parcheggi automatici e privati. L'unica cosa che devi fare è aprire l'app sul tuo smartphone, sceglierne uno e prenotarlo. Il tuo posto è riservato per un'ora.


Il servizio è attivo a Roma e presto arriverà in altre città.

FAQ e contatti

Hai dubbi o domande? Consulta le FAQ oppure contatta il Servizio Clienti all'indirizzo ti.tenocit@p2r